Arthrex offre la gamma più completa di viti ad interferenza in titanio per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio. Le viti ad interferenza cannulata sono disponibili con un design a filettatura intera per la massima fissazione corticale, o con una testa arrotondata per la protezione dell’innesto sul lato femorale.
Le viti ad interferenza cannulate rivestite sono confezionate con una guaina traslucida che facilita il passaggio della vite attraverso il portale, protegge l’innesto durante l’inserimento della vite nel tunnel e consente una rimozione semplificata della vite se necessario.
La vite morbida è appositamente progettata per l’uso con innesti di tessuti molli. I fili lisci e smussati e la testa rotonda della vite morbida proteggono l’innesto dalla lacerazione durante l’inserimento e con la libertà di movimento del ginocchio.
Tutte le viti e i cacciaviti in metallo sono cannulati per accettare un robusto perno guida in Nitinol da 2 mm per ridurre la divergenza durante l’inserimento della vite. I perni guida Artrex sono contrassegnati a 25 e 30 mm per confermare la corretta profondità durante il posizionamento di fili e viti.
Per maggiori informazioni clicca qui.