Titanio
Le placche HTO ContourLock in titanio sono state progettate per avere un basso profilo anatomicamente curvo. La placca ContourLock HTO è un’ottima scelta per i pazienti molto esigenti che necessitano di una struttura di bloccaggio più resistente al carico. Queste placche sono disponibili nelle tipologie senza cuneo, diritte e inclinate.
Le placche per osteotomia con cuneo di apertura tibiale in titanio presentano un design a 4 fori e sono disponibili con dente diritto o inclinato per modificare o preservare l’inclinazione tibiale nativa. Il design semplicistico facilita la chirurgia mini invasiva.
Queste placche vengono fissate utilizzando viti di bloccaggio in titanio da 6,5 mm spongiosa e da 4,5 mm corticali. Ogni vite può essere angolata al corretto orientamento anatomico all’interno di una boccola girevole prima di essere bloccata alla placca.
Acciaio inossidabile
Le placche per osteotomia con cuneo di apertura tibiale in acciaio inossidabile sono disponibili con dente diritto o inclinato per modificare o preservare l’inclinazione tibiale nativa. Le placche vengono fissate utilizzando viti standard AO in acciaio inossidabile da 6,5 mm da spongiosa e 4,5 mm da corticale.
Per maggiori informazioni clicca qui.