Sheathless Arthroscopes

L’artroscopio senza guaina rivoluziona il modo in cui vengono eseguite le procedure artroscopiche. Eliminando la guaina ingombrante dell’endoscopio, gli otturatori, gli stick di commutazione e mantenendo l’afflusso di fluido attraverso le cannule operative, le modifiche al portale di visualizzazione sono rapide ed efficienti. Lo stravaso di liquidi, dovuto a ripetute modifiche del portale, è ridotto al minimo mantenendo le cannule operative in tutti i portali.

L’artroscopio senza guaina è progettato e costruito con un supporto strutturale aggiuntivo lungo la sua lunghezza per resistere alle normali sollecitazioni senza guaina. L’artroscopio senza guaina ridurrà i tempi chirurgici accelerando le modifiche del portale ed eliminando la perdita di distensione.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.