Progettate per fornire un’eccellente fissazione per fusioni e osteotomie, queste placche offrono al chirurgo del piede e della caviglia un’opzione completa per le procedure nella parte centrale del piede. Queste aggiunte al sistema di placcatura a basso profilo vengono fornite con e senza blocchi a cuneo e in una varietà di lunghezze per fissare allungamenti laterali della colonna, artrodesi calcaneocuboide, artrodesi talonavicolare e altre procedure meno comuni.
Caratteristiche e benefici:
- Inclinazioni sinistra o destra: si adatta a una varietà di indicazioni.
- Opzione cuneo: i cunei consentono di risparmiare tempo in sala operatoria ed eliminano la necessità di prelevare un cuneo tricorticale dalla cresta iliaca.
- Opzione di bloccaggio: i fori più esterni consentono al chirurgo di scegliere un’opzione di bloccaggio ad angolo fisso o non bloccabile ad angolo variabile, a seconda delle esigenze del paziente.
- Opzione di compressione: le fessure interne generano compressione quando vengono forate eccentricamente nelle applicazioni di artrodesi.
- Profilo ridotto: le placche e le teste delle viti a basso profilo riducono l’irritazione dei tessuti molli e la necessità di rimozione.
- Contorno anatomico: ottimizza la resistenza della struttura, semplifica la tecnica chirurgica e riduce l’irritazione dei tessuti molli.
- Opzioni per le viti: corticale da 3,5 mm, bloccaggio corticale da 3,5 mm e spongiosa da 4 mm.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Placche ad H è un prodotto