Titanio
Le placche ContourLock DFO sono state progettate per essere anatomicamente curve e a basso profilo. Sono disponibili con orientamento destro e sinistro in più dimensioni a seconda della correzione desiderata. Il design senza denti facilita una maggiore flessibilità attraverso un potenziale di correzione infinito fino a 20 mm senza compromettere la resistenza.
Le placche per osteotomia con cuneo di apertura femorale in titanio offrono un’opzione a denti diritti per aiutare a mantenere la correzione dell’osteotomia.
Queste placche sono fissate all’osso mediante viti di bloccaggio in titanio Arthrex® da 6,5 mm da spongiosa e da 4,5 mm da corticali. Ogni vite può essere angolata al corretto orientamento anatomico all’interno di una boccola girevole prima di essere bloccata.
Acciaio inossidabile
Le placche per osteotomia con cuneo di apertura femorale in acciaio inossidabile sono caratterizzate da un profilo basso e sono disponibili con un dente dritto per aiutare a mantenere l’osteotomia. Le placche vengono fissate utilizzando viti standard AO in acciaio inossidabile da 6,5 mm da spongiosa e 4,5 mm corticale.
Per maggiori informazioni clicca qui.