Sistema di placcatura del polso in titanio

Il sistema di placche per polso in titanio è progettato per la fissazione di fratture intra-articolari ed extra-articolari, osteotomie, pseudoartrosi e malunion del radio distale. Le placche volari in titanio sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni (strette, standard e larghe) e in diverse lunghezze. Una varietà di opzioni di fissaggio con vite, guide di puntamento e strumentazione consentono la personalizzazione in base alle preferenze del chirurgo e alla complessità della frattura.

Le placche anatomiche sono sviluppate per adattarsi all’anatomia e ai contorni del radio distale per una riparazione a basso profilo e una riduzione anatomica della frattura.
Oltre a una selezione completa di placche, sono disponibili più opzioni di viti, tra cui viti di bloccaggio ad angolo fisso, viti di bloccaggio ad angolo variabile e viti di non bloccaggio.

Separata in singoli contenitori, la strumentazione per le viti da 2,4 mm e 3,5 mm è facile da identificare. Le viti si trovano in un vassoio graduato per garantire che la lunghezza della vite corretta sia data al chirurgo, riducendo il tempo necessario per misurare le viti manualmente.

Per maggiori informazioni clicca qui.
Sistema di placcatura del polso in titanio è un prodotto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.