Gli artroscopi autoclavabili di Arthrex sono progettati e ottimizzati per il sistema di telecamere SynergyUHD4 per fornire una qualità dell’immagine superba e una lunga durata.
Gli ambiti producono immagini cliniche superiori con alcune caratteristiche chiave:
- producendo un’anatomia realistica con una bassa distorsione a barilotto;
- illuminazione brillante grazie alla resa ottica estremamente efficiente;
- immagine più nitida grazie a prestazioni ottiche eccezionali combinate con una risoluzione del sensore ad altissima definizione.
La durata dell’artroscopio è garantita dalla costruzione che utilizza più guarnizioni ermetiche vetro-metallo testate per resistere a migliaia di cicli in autoclave.
Arthrex continua a spingere il settore sviluppando il primo artroscopio 4K da 4 mm al mondo oltre alla prima versione da 4,8 mm al mondo rilasciata in precedenza. Entrambi i prodotti sono disponibili nelle opzioni eye-coupler e C-Mount. Arthrex è leader nella tecnologia 4K ed è stata la prima azienda al mondo a introdurre gli endoscopi 4K da 10 mm e 5,5 mm.
L’uso di artroscopi da 4,8 mm 4K, con la piattaforma di imaging SynergyUHD4 4K, produce un aumento del 59% delle prestazioni ottiche rispetto all’oscilloscopio HD da 4 mm con un sistema 1080p.
Gli artroscopi sono dotati di un’interfaccia a connessione rapida con le guaine, che fornisce all’utente facilità d’uso e una connessione sicura. Gli artroscopi con attacco oculare e C-Mount sono disponibili in numerosi diametri per soddisfare molteplici esigenze.
Per maggiori informazioni clicca qui.